venerdì 29 febbraio 2008

SECONDO EPISODIO

Accidenti, ancora non è passata una settimana dalla nascita del blog e siamo già al secondo episodio finito?
Mi dispiace ma non è così.
Questo episodio (che potete leggere QUI) è presente nella sezione "In Progress" solo come sinossi e sceneggiatura e l'ottimo Stefano, al momento, ha finito le matite di circa un terzo di storia.

Cosa aggiungere se non un grande "buona lettura" a tutti coloro che decideranno di avventurarsi su questo affascinante e misterioso satellite Caronte.

4 commenti:

Tommy ha detto...

Tzè! E io che non ne sapevo nulla.....
Vabbè.

I colori non mi fanno impazzire.

Giacomo Tagliaferri ha detto...

Ciao Tommy.
Che dirti, bastava che tu guardassi la mail che ti ho inviato ^__^ per invitarti.
A presto su queste frequenze, tra poco ci sarà un nuovo aggiornamento.

Tommy ha detto...

ehm ehm.... quale mail??????
Mi sa che non mi è arrivata, sai?
Cmq, a quando il secondo episodio? E soprattutto, ci sono novità dall'Heavy Metal?

Giacomo Tagliaferri ha detto...

Ma... telefono oppure posta elettronica per gli affari nostri proprio no?
^__^

Ci sentiamo presto... per telefono e/o posta elettronica ovviamente.